
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuRedemption Reapers è un gioco che non aveva bisogno di una storia ma si è trovato costretto a raccontarne una per dare un senso logico al suo ottimo sistema di combattimento strategico. Nemici e personaggi sono davvero piatti ma sul campo di battaglia poco importa: tra posizionamenti, attacchi a catena, frecce e spadoni, affrontare le orde dei Mort è un piacevole, e difficile, passatempo. I filmati interattivi non sono proprio belli da vedere, con personaggi spesso fuori fuoco e animazioni facciali davvero rudimentali, e le frasi in combattimento dei cinque eroi non sono poi così varie e stufano in fretta, ma i video si possono saltare e l'audio in game è regolabile. Quello che conta è la precisione e la fluidità con cui gli sviluppatori di Redemption Reapers hanno progettato il suo gameplay tattico. Questo gioco vi lancerà una sfida a cui, se vi piacciono gli strategici, sarà difficile resistere.
Non bastasse già il fatto che Redemption Reapers debba vedersela con esponenti del genere di livello davvero altissimo, a condizionare la valutazione finale dell'opera c'è anche una cura globale che si rivela essere al di sotto delle aspettative. Dopo quel gioiellino di Ender Lilies, credevamo sul serio che gli autori giapponesi potessero replicare il successo anche con un altro genere. Nonostante l'avventura della Brigata del Falco Cinereo resti un'esperienza da vivere per gli appassionati dei giochi di ruolo tattici, non possiamo fare a meno di sottolineare come il progetto finale appaia essere più affine a un accesso anticipato.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués