
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuDecisamente migliorato rispetto allo scorso anno, Pro Evolution Soccer 2011 per PSP vanta un'ottima realizzazione tecnica, un'eccellente interfaccia grafica, un discreto comparto audio e un gran numero di modalità. Manca purtroppo il multiplayer online, che avrebbe garantito una longevità decisamente superiore, e le rose non risultano aggiornatissime (ma è un problema a cui si può ovviare tramite editing). L'esperienza di gioco appare decisamente "arcade" rispetto a FIFA 11, che al contrario punta su di un'azione più lenta e ragionata. Deludono purtroppo la gestione dei contrasti e la fisica della palla, e in generale la mancanza di un approccio originale e stimolante come quello adottato dal calcio EA Sports. In conclusione, non sarebbe giusto dire che ci troviamo di fronte al "solito PES", ma ci sono aspetti del titolo Konami che andavano senz'altro curati maggiormente e che invece risultano molto meglio implementati in FIFA.
C’è poco da dire: PES 2011 per PSP non è altro che l’ennesimo PES per PSP. Nel bene e nel male il gameplay è rimasto pressoché invariato, così come il motore grafico. Le modalità di gioco sono tante e, nonostante l’assenza dell’online, Miti si rivela uno strumento efficacissimo per valorizzare l’esperienza a più giocatori. Consigliato a chi, per la prima volta, vuole affacciarsi al calcio virtuale portatile. Migliore di FIFA 11, questo capitolo rischierà comunque di essere un acquisto superfluo per tutti coloro che ancora si divertono con l’edizione dell’anno scorso.
Pro Evolution Soccer 2011 ne nous fait aucun cadeau inattendu. Comme prévu, ce n'est malheureusement qu'un semblant de nouvel opus, beaucoup trop similaire à son aîné pour justifier un quelconque investissement. A moins évidemment, de découvrir très tardivement qu'il existe des jeux de foot sur cette console définitivement délaissée par les éditeurs. Amusant mais sans plus.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués