
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuNeed for Speed: Most Wanted è un gioco molto bello da vedere, e che avrebbe potuto essere altrettanto anche da giocare; invece la fatica di EA si deve accontentare di viaggiare qualche metro più lontano, a causa di una struttura di gioco a cui manca la scintilla e che soprattutto soffre per un track design modesto e per picchi di difficoltà inspiegabili e che sembrano spingere troppo esplicitamente alla tutt'altro che gradevole soluzione degli acquisti in app. Un paio di aggiornamenti potrebbero modificare in maniera sostanziale la situazione, ma così com'è Need for Speed: Most Wanted non può considerarsi un acquisto da fare ad occhi chiusi.
Need for Speed: Most Wanted es un juego de contrastes. Se debate entre la frustración y la euforia de perder o ganar. Las carreras tienen un aspecto increíble, pero se parecen demasiado. Por 5,99€ tenemos horas de diversión y satisfacción, pero no podemos asegurar que sea lo único que vayas a pagar en todo el juego.
Need for Speed: Most Wanted is a game of unfortunate contrasts. It alternates between frustrating and exhilarating. The courses all look incredible, but also all look the same. Its $6.99 asking price offers up hours of fun & satisfying racing, but you can’t be sure the game won’t hit you up for more money down the line.
Most Wanted su dispositivi mobili non convince: le piste troppo lineari e la decisione di rimuovere completamente la componente free roaming ne fanno un titolo che, praticamente, sfigura rispetto alle altre versioni, rivolgendosi quindi ad un pubblico differente, che preferisce correre senza pensieri in sessioni corte e slegate tra loro, con il solo Autolog e lo share degli Speed Points a fare da collante con il resto della serie. Una versione, quindi, che non soddisferà i giocatori abituali, che in Real Racing hanno trovato un titolo di guida profondo e convincente, ma potrà piacere ai fan dei vari episodi di Asphalt, grazie alla presenza delle licenze ufficiali e di qualche buon momento, spesso legato alle fughe dalla polizia. Una conversione poco riuscita troppo distante da ciò che Criterion ha ideato e vuole offrire al proprio pubblico con Most Wanted.
Slightly above average or simply inoffensive. Fans of the genre should enjoy them a bit, but a fair few will be left unfulfilled.
Nombre total de notes :7
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués