
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuAl netto di qualche spigolo in termini ludici, dell’assenza della co-op e di una campagna talvolta ripetitiva, Teardown è sorprendente. Ogni singolo scenario è come un enorme parco giochi in cui l'utente è libero di fare quello che gli pare e piace, e non solo nella modalità Sandbox ma anche per terminare le missioni della storia. Se consideriamo poi che la produzione è disponibile sin dal day one nell’abbonamento a PlayStation Plus Extra/Premium (ed è compatibile con lo streaming nel cloud di PS5) non possiamo che consigliarvi di provare almeno una volta a demolire qualche edificio fatto di voxel.
Teardown è un progetto davvero affascinante: tanto impegnativo e intelligente da giocare, quanto sopraffino dal punto di vista tecnico e grafico. Nemmeno il sonoro delude, ma senza alcun dubbio il suo punto vero punto di forza è nella sensazionale fisica. Gli unici limiti si nascondono in una campagna che meriterebbe una struttura più elaborata, e nei compiti che potrebbero essere molto più variegati di quelli al momento proposti. Inoltre, per un gioco che permette di distruggere ogni cosa Teardown è anche piuttosto cerebrale, e la difficoltà sale pure velocemente. Se però l'idea di un "action puzzle game" vi stuzzica, possiamo assicurarvi che impazzirete anche per questo gioco che oltretutto è stato completamente tradotto in italiano.
Teardown Teardown, inutile negarlo, è una produzione decisamente affascinante. La possibilità di plasmare integralmente con le proprie azioni il mondo di gioco è un concetto appannaggio di pochissimi altri titoli. Tuxedo Labs segna dunque, in questo senso, un grande traguardo per le produzioni indipendenti regalando una sperimentazione gratificante e stratificata. Al tempo stesso, le componenti più squisitamente ludiche non sono altrettanto ammalianti anche a causa di una immediatezza non sempre ideale. Il risultato è un titolo tanto divertente quanto suscettibile di diventare velocemente noioso a seconda della vostra risposta alla domanda: quanto vi piace la distruzione? PRO Tecnicamente e graficamente solido | Le meccaniche legate alla distruzione funzionano bene e sono divertenti | Le modalità presenti garantiscono una longevità potenzialmente elevata | CONTRO Non aspettatevi una grande narrativa dalla campagna | A volte la fisica non risponde come vi aspettereste | Se la distruzione non è tutto per voi, potreste annoiarvi dopo qualche ora |
Teardown has some cool tech and ideas behind it but is too structured and restrictive to give the player the freedom they crave.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués