
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuOverride 2: Super Mech League is a vast improvement from its predecessor, with a great, varied roster (and more Ultraman characters in the future!), revamped combat system, and some gorgeous combat. The base game is currently half the price of a full-priced last generation title, so you should pick it up if you and your friends want some building-sized destructive fun.
I’m strangely attached to this series and I desperately wanted Super Mech League to improve on its predecessor. Luckily, the reworked combat and added combo/special moves make for some fun base gameplay. The camera is better, not perfect, the garage a bit pointless and some of the arenas are a bit painful thanks to their verticality, but I was able to see past those things because bashing and smashing robots together like they’re action figures was genuinely entertaining. It’s just a shame that there aren’t more creative modes to show showcase the more engaging grappling.
Override 2: Super Mech League è un titolo che deve essere acquistato solo da chi apprezzi in modo particolare il mondo dei mecha, e in secondo luogo (solo in secondo luogo) il genere dei picchiaduro. La produzione vanta notevoli aspetti positivi: tanti robot e tutti originali, molti stili di combattimento, aree di gioco variegate e visivamente neanche sgradevoli, modalità differenti e un sistema di progressione che tutto sommato se la cava, anche sul medio periodo. Ma i difetti sono troppi, e troppo vistosi: una telecamera da manicomio che impedisce la corretta fruizione del titolo, la dimensione delle arene ridicola ed inspiegabile, alcune problemi tecnici, prevalentemente legati al frame rate ballerino. Se a tutto questo si aggiunge un gameplay sì interessante e stimolante, ma di certo non indimenticabile né imprescindibile, è facile capire quale sarà il destino di Override 2: essere cioè dimenticato tra un paio di mesi. Ad andarci cauti.
Override 2: Super Mech League non è riuscito a espandere le buone idee del predecessore, perché all’assenza della campagna in singolo aggiunge un’offerta ludica limitata su più fronti. L’entrata in un Club, l’acquisizione degli sponsor e le chiacchierate con Zoe, non sono che meri riempitivi dei Campionati, che semplicemente racchiudono tutti i tipi di match disponibili. Mentre il roster di lottatori robotici si è dimostrato piuttosto ampio - complice anche la presenza del mai dimenticato Ultraman - il sistema di personalizzazione è ridotto all’osso, un discorso che estendiamo anche alla profondità del combat system. Senza aspettarsi di eseguire lunghe combo di attacchi, è sempre possibile divertirsi a distruggere gli altri mecha con mosse speciali, spade, fucili e colpi di grazia poderosi, soprattutto quando la telecamera si comporta adeguatamente e il frame rate non subisce brusche oscillazioni. Gli irriducibili fan dei tokusatsu giapponesi potrebbero anche decidere di tuffarsi nei campi di battaglia di Override 2 ma tutti gli altri farebbero bene a desistere, sperando magari in una futura iterazione più solida di questa.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués