
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuTra le grandi pubblicazioni autunnali, si nasconde sorniona una perla che è solo apparentemente nascosta, perché tante, tantissime personalità dell'industria hanno notato The Case of the Golden Idol e la ritengono una delle uscite più interessanti della stagione videoludica. Il punta e clicca investigativo del duo lettone arriva su Steam supportato da una trama avvincente che ha il merito di raccontarsi da sola mentre si indagano i terribili delitti che mette in scena, e da una formula di gameplay talmente originale che non potrà fare altro che conquistarvi. Chi si considera avvezzo alle avventure grafiche non deve avere il minimo dubbio e correre a fare suo il titolo d'esordio di Color Gray Games, ma anche se non vi siete mai trovati vicini al genere fateci un'idea, perché non ve ne pentirete.
The Case of the Golden Idol è una bella e convincente avventura investigativa che fa tesoro di molte (pur se non tutte) le lezioni trasmesse da Return of the Obra Dinn per soddisfare le nostre velleità da detective. Ci sono alcuni difettucci qua e là che lo fanno rimanere un passo indietro rispetto alla sua principale fonte di ispirazione, ma si tratta in ogni caso di un riuscitissimo esordio per un nuovo studio indie, che sarà il caso di seguire molto attentamente d'ora in avanti.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués