
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuOddworld: Stranger’s Wrath is one of the more unique games to come out of the last generation. It may drag a bit at times and doesn’t do shooting or platforming amazingly well, but it blends the genres together into an almost always fun romp. Annoyances aside, Stranger’s Wrath stands the test of time as a good title and a testament to the love put into creating the Oddworld universe.
Oddworld: Stranger’s Wrath HD è un gioco che sente il peso degli anni. Ben lontano dall’essere ingiocabile o per nulla attraente agli occhi di un neofita, è impossibile sorvolare sulle piccole imperfezioni del sistema di controllo, su una trama non troppo coraggiosa e su un concept parzialmente tradito dal level design poco audace. Resta comunque il piacere di scoprire una piccola perla del passato, forse non lucente come lo furono i predecessori, forse non così brillante, ma non per questo meno interessante. Per quanto oggi sembri meno divertente l’epopea dello Straniero, ciò non toglie che questo cacciatore di taglie d’altri tempi abbia ancora qualcosa da insegnare a tanti videogiochi contemporanei ben più blasonati. Naturalmente chi è già in possesso della versione per PS3 non ha un motivo valido per accaparrarsi il titolo anche su PS Vita, tanto più che, in assenza del Cross-Buy, sarebbe costretto a pagare nuovamente quella che è in tutto e per tutta una versione miniaturizzata del prodotto, senza particolari aggiunte.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués