
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuGods vs Humans è uno dei pochi strategici presenti su WiiWare e questo gioca indubbiamente a suo favore, ma ci sono comunque altre scelte interessanti nell'ambito, come My Life as a Darklord e soprattutto Swords & Soldiers, caratterizzati anche da un prezzo minore. E' un gioco completo, che non richiede espansioni o acquisti ulteriori per poter essere goduto appieno ma con un prezzo di partenza pari a 1500 Wii Points parrebbe il minimo da parte di questa produzione Artefacts. Il problema maggiore, poi, è la monotonia di fondo che inesorabilmente coglie l'azione di gioco dopo qualche decina di livelli, figlia di un'impostazione che generalmente non consente di immergersi per lunghissime sessioni in una tale tipologia di gameplay. I vari elementi che compongono il meccanismo, tuttavia, sono ben congegnati e contribuiscono ad una certa armonia di fondo, che unita alla caratterizzazione esilarante donano una precisa identità a Gods vs Humans, pur con alcune falle in termini di coerenza e profondità strategica. Un buon prodotto, ma alcune sue incongruenze, il relativamente alto costo e la ripetitività non lo portano di molto oltre la sufficienza.
Gods vs Humans si è rivelato essere un titolo senza troppe pretese. Le meccaniche di gioco funzionano, e ci sono delle buone idee alla base, realizzate anche in maniera convincente. Purtroppo in determinati generi è difficile evitare la monotonia, e nemmeno questo puzzle-strategico ci riesce: dopo alcune partite la sensazione di noia è quasi inevitabile. In questi casi il titolo sarebbe quantomeno consigliabile, ma c'è un grosso ostacolo, rappresentato dal prezzo al quale viene proposto: 1500 Wii Points, un costo decisamente eccessivo.
Gods vs. Humans makes you feel like a schmuck, not a diety, since the incredibly efficient humans can undo all your hard work easily. Plus, with only four different areas and a few unique God powers, almost every level feels and looks the same to play, which gets tiresome very quickly. Simply put, Gods vs. Humans isn’t fun and isn’t worth 1200 Wii points.
Gods vs Humans partait armé des meilleures intentions, mais n'a pas été touché par la Grâce. Cet anti-Babel Rising promettait des mécaniques recherchées imposant de préserver un équilibre fragile entre la manifestation de votre colère divine et la gestion subtile de la dévotion de vos adorateurs. Mais on a finalement affaire à un gameplay ultra répétitif et vite ennuyeux, qui se montre incapable d'évoluer tout en étant dénué de la dimension scoring qui aurait pu lui permettre de tirer son épingle du jeu. Voilà donc un titre maladroit qu'on aurait pu à la rigueur vous conseiller à 500 ou 800 points Wii, mais certainement pas à 1500 points.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués